begna@assolo.ch

Skip Navigation Links
Home
Panetteria Expand Panetteria
Panettone Expand Panettone
Pacchi regalo e cesti Expand Pacchi regalo e cesti
Offerte del mese
Arte Expand Arte
Mappa sito
  
 

Panettoncini personalizzati per la Playstation2

 
   

 

La panetteria di Begna di Minusio ha ricevuto la singolare richiesta: produrre panettonici per la console, con tanto di scatola personalizzata. A realizzarli per Natale la panetteria Begna di Minusio, che ha ricevuto la singolare richiesta.

 “È una novità di quest’anno produrre scatole di qualsiasi grandezza personalizzate per ditte o per eventi”, ci dice Emma Martinoni, moglie del proprietario della panetteria Begna.

 “E a chiedercelo, per una promozione, è stata la ditta che produce le Playstation2”.
 Ben 3000 panettoncini sono stati così prodotti con il logo della nota console, che da Minusio sono andati direttamente a Milano e Roma. Poi da lì in tutta Italia.

 La panetteria Begna è l’unica in Ticino a produrre scatole personalizzate. “Almeno per il momento”, ci dice la signora Martinoni. Ma ci vogliono nuove idee per il prossimo Natale... “Bisogna aiutarsi con la mente. Qualcosa però troveremo”. Ma sicuramente alla panetteria di Minusio, le idee non mancheranno. Sì, perché da loro già si producono panettoni di tutte le grandezze, da quelli piccolini fino a quelli da 10 chilogrammi. Per la Pasqua produrremo le colombe, poi ci ingegneremo per il prossimo Natale!, termina Emma Martinoni.

     
    

Skip Navigation LinksHome : Pacchi regalo e cesti : Novita     
Visitatore N° 362863 Copyright © Informatica Maffeis 2006
Link:    HyperLink
UNIQUE PIECE Arte di Emmy martinoni